Si tratta della ama spa

Azienda municipalizzata cerca personale come addetti inserimento dati: le info

Si tratta della Ama spa, azienda del Comune di Roma che si occupa di servizi ambientali.

inserimento dati

Nazionale. C’è tempo fino al prossimo 12 aprile alle ore 15 per inviare la domanda per addetti inserimento dati a tempo indeterminato presso la Ama spa di Roma. La società che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti per conto del Comune di Roma ne deve assumere 30 che si occuperanno delle seguenti attività: analisi e verifica delle istanze; consultazione e modifiche banche dati; elaborazione della risposta all’utente.

Il contratto è a tempo indeterminato e i requisiti richiesti sono accessibili quasi a tutti. Serve infatti un’età non inferiore a 18 anni, un diploma di scuola secondaria di secondo grado e la disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì full time per 38 ore settimanali.

La procedura di selezione si compone di due fasi. Una prima fase di verifica documentale dei requisiti richiesti ed una seconda fase consistente in una prova pratica, diretta a verificare la conoscenza dell’utilizzo di SAP in ambito lavorativo. La selezione è di tipo privato, non ha natura concorsuale e non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte dell’Azienda.

Per inviare domanda bisogna recarsi sul sito di Ama, alla sezione Lavora con Noi e cercare l’annuncio per addetti ad attività di bonifica dati. Qui il link dell’annuncio. Per accedere c’è bisogno di credenziali Spid.

Ama S.p.A. è il più grande operatore in Italia nella gestione integrata dei servizi ambientali. Costituita in società per azioni nel 2000, ha un unico socio, il Comune di Roma, che ne detiene l’intero capitale sociale. Con circa 7.600 dipendenti (a ottobre 2023), l’azienda serve un bacino di utenza di 2.848.084 persone.