Manifestazione

Manifestazione al Baby Park: evento per il processo di inclusione di bambini autistici

Baby Park manifestazione autismo

Villaricca. Si è svolta Sabato 6 Aprile una manifestazione per aiutare il processo di inclusione dei bambini affetti da autismo.

L’incontro che ha coinvolto la cittadinanza di Villaricca e i comuni limitrofi è stato molto apprezzato anche dalle autorità comunali con una presenza consistente di consiglieri e autorità. L’evento ideato e organizzato dall’enfant prodige con i baffi Salvatore Mautone si è svolto presso Baby Park sito in via Napoli a Villaricca. Il proprietario Antonio Bruno con la moglie hanno gratuitamente dato accesso a tutto il parco giochi.

Con l’aiuto degli sponsor sono stati offerti ai partecipanti, patatine , bevande e una torta a conclusione dell’evento. Sono intervenuti, il Sindaco di Villaricca Francesco Gaudieri, il Sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi, gli assessori dei rispettivi comuni Paolo Di Marino (Politiche sociali di Villaricca) e Ilaria Fasano ( Consigliere di Maggioranza del Comune di Giugliano).

Fitta presenza anche delle varie associazioni rappresentate da Grazia Colaiacolo, Presidente dell’associazione Oltre le mura ODV. Sarà sicuramente solo l’inizio di questo processo di inclusione perché i bambini devono essere speciali ma non isolati. Si ringraziano inoltre gli sponsor, i volontari presenti e tutti i partecipanti.