Attualità

Elia muore a 20 anni nell’incidente, l’amico è stato operato

Antonio è stato sottoposto ad un intervento alle gambe

Generico aprile 2024

TORRE ANNUNZIATA/SAN GIUSEPPE VESUVIANO. La provincia di Napoli piange una nuova giovanissima vittima della strada. L’altra sera, in seguito ad un terribile incidente ha perso la vita Elia Zayonts, originario di Torre Annunziata, di appena 20 anni.

L’incidente si è verificato a San Gennaro Vesuviano. Restano gravi le condizioni di Antonio, l’amico che era con Elia. E’ stato subito trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, è stato sottoposto ad un delicato intervento alle gambe.

L’incidente

I due, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, erano a bordo di uno scooter Sh su via Vasca al Pianillo quando si sono scontrati con una Fiat 500 che viaggiava sul senso opposto di marcia. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo al 20enne che era alla guida: quando gli operatori sanitari sono arrivati sul posto, nonostante disperati tentativi, non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano.