Parco

Grande parco acquatico apre e cerca lavoratori. Ecco come candidarsi

acquaflash

Napoli. Un nuovo parco acquatico a Licola, in provincia di Napoli, presto aprirà le sue porte a grandi e bambini. Si chiamerà Acquaflash. L’apertura è prevista per Maggio, mesi dopo la sua inaugurazione ufficiale. Il parco è al momento in cerca di personale e offre circa 400 posti di lavoro.

Al momento risulta essere il parco più grande del Sud Italia e aprirà ufficialmente il 28 maggio 2024 quando sarà consentito l’accesso al Parco Acquatico e all’Arena degli Spettacoli. Al momento la seconda fase di lavori sta proseguendo e entro dicembre 2026 ci sarà l’apertura anche dell’Ecoparco, Resort e Albergo.

Il parco ospiterà diverse attrazioni acquatiche come lo scivolo Kamikaze tra i più alti d’Europa e la grande piscina con onde. Il biglietto coserà circa 20 euro, e sarà valido per tutta la giornata e per tutte le attrazioni, mentre i bambini entreranno gratis. Il parco era stato acquistato da Gianluca Vorzillo, già proprietario dell’Edenlandia, allo scopo di rimettere in piedi il vecchio parco acquatico, conosciuto anche con il nome di Magic World e Pareo Park, chiuso da molto tempo.

La ristrutturazione necessaria per ridare vita alla struttura darà lavoro a circa 400 persone, divisi in due gruppi, 200 persone per la prima fase di lavori, 200 all’apertura del parco.

“Una grande famiglia dove ogni membro gioca un ruolo essenziale nel creare esperienze indimenticabili per i nostri visitatori. Siamo alla ricerca di persone appassionate, creative e dedite al servizio eccellente per unirsi al nostro team dinamico” – queste sono le parole riportate nell’annuncio di AcquaFlash.

Per inviare la propria candidatura basterà collegarsi alla sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di AcquaFlash e compilare il forum con nome, cognome, email e messaggio. Sarà il personale addetto a mettersi in contatto con i candidati e organizzare i colloqui.