Attualità

Muore a 20 anni in un incidente, l’ultimo saluto ad Elia: proclamato il lutto cittadino

L'amico è stato operato alle gambe

Generico aprile 2024
«Con l’ordinanza numero 5 del 10 aprile del 2024 la Commissione Straordinaria, interpretando il comune sentimento della Comunità di San Giuseppe Vesuviano, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno 11 aprile del 2024, dalle ore 15 fino al termine delle esequie, in segno di rispetto e partecipazione al dolore della famiglia per la grave perdita di un giovane concittadino di 20 anni, deceduto a seguito del tragico incidente stradale avvenuto l’8 Aprile u.s. in Via Vasca al Pianillo».
Con questa nota, il Comune di San Giuseppe Vesuviano annuncia il lutto cittadino per oggi, in occasione dei funerali di Elia Zayonts, il 20enne che ha perso la vita lunedì sera in un tragico incidente stradale a San Gennaro Vesuviano. Grave l’altro giovane che era con lui in sella allo scooter: dopo il ricovero è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alle gambe.

I due erano in sella al mezzo a due ruote quando, per cause da accertare, sono stati travolti da un’auto. L’incidente è avvenuto la sera dell’8 aprile in via Vasca al Pianillo. Elia e il suo amico, residenti rispettivamente a San Giuseppe Vesuviano e a Terzigno, si sono scontrati con una Fiat 500 che proveniva dal senso opposto. Per Elia, che era alla guida dello scooter, non c’è stato nulla da fare; l’altro giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola.