La polemica

Terribile incidente, auto si ribalta al centro della carreggiata. “Si sta andando nella direzione sbagliata”

Il terribile incidente

incidente

Fuorigrotta: Nel pomeriggio del 15 aprile un terribile incidente stradale si è verificato a Fuorigrotta. Una Mazda 2 si è ribaltata al centro della carreggiata.

La dinamica

Verso le 15.30 l’auto percorreva viale Kennedy in direzione via Beccadelli, quando il conducente, a quanto risulta dalle prime ricostruzioni si è distratto e ne ha perso il controllo. L’auto ha quindi invaso la corsia del senso di marcia opposto, urtando altre auto, finendo per ribaltarsi. Sul posto è subito intervenuta la polizia locale, sono attualmente in corso accertamenti. Non ci sono feriti.

“Si sta andando nella direzione sbagliata”

“Nel corso degli anni gli incidenti avvenuti su questa strada sono molteplici ed alcuni di grave entità. Viale Kennedy, dove si trova l’ex cinodromo, in determinati orari sembra piuttosto un autodromo dove si corre all’impazzata e si rischia in ogni momento la vita. Lo diciamo da anni, servono più dossi e dispositivi anti velocità.

Inoltre chi guida in maniera folle, spericolata, distratta, dovrebbe essere punito con durezza e disincentivato a correre ed invece chi ha pensato alla riforma sul codice della strada sembra che se ne sia dimenticato togliendo addirittura potere agli enti locali e permettendo anche ai neo patentati di guidare i bolidi. Si sta andando nella direzione sbagliata” -ha dichiarato Borrelli.