Il post dedicato

“Il mio viaggio a Napoli” pioggia di critiche, la replica “Noi paghiamo tutto” VIDEO

La risposta ai "leoni da tastiera"

Generico aprile 2024

Piovono critiche per i creator Giuseppe Russo e Federica Franco. La coppia, che attualmente si trova in Egitto, è stata come altre volte, bersagliata dagli haters

Il viaggio all’estero

Quello in Egitto è stato l’ultimo dei tanti viaggi della coppia. Questo in particolare organizzato, come loro stessi affermano, “last minute”. I due come sempre hanno documentato e postato ogni istante, dalla partenza all’arrivo a destinazione. Ma, anche stavolta, qualcuno ha avuto da ridire.

E’ stato “contestato” che loro non pagano nulla, che tutto viene offerto e che comunque si godono la vita senza spendere un centesimo

La risposta

La risposta alle critiche è stata fornita da Giuseppe stesso. In un reel realizzato ad hoc assieme alla compagna Federica, mentre si godono un bagno in una splendida piscina con panorama mozzafiato, ha affermato :”Una piccola notizia per voi” Quando affermate che noi viaggiamo a scrocco e non paghiamo nulla, non è così, noi paghiamo tutto!- e prosegue – Se noi vi mostriamo la stanza, il resort con tutti i prezzi è solo a scopo informativo, dato che le persone ci seguono e ci scelgono per avere un consiglio per le prossime vacanze. Noi sponsorizziamo e mettiamo, secondo le ultime normative, tag e hastag adv dell’azienda quando facciamo una sponsorizzazione”

“Siamo lontani dalla guerra”

E conclude, imitando il tono dei “leoni da tastiera” come egli stesso li definisce: “Per coloro che affermano che siamo vicini alla Palestina e alla guerra, in realtà affermiamo che siamo tranquilli noi e gli altri ospiti della struttura in quanto da qui a Tel Aviv ci sono 16 ore di auto, pari alla stessa distanza Napoli- Parigi…”

I commenti

Insomma ancora una volta Giuseppe e Federica si difendono da chi li attacca. Eppure anche questa volta i commenti negativi non sono mancati. Non tutti credono che il viaggio sia stato pagato da loro e ovviamente le critiche incalzano anche come chiosa a questo post.

“Ma perché non dire la verità?…sponsorizzate certo ma non si fa nulla per nulla…c’è sicuramente un vantaggio…da chi vi fa andare e per voi…la gente non è mica nata ieri caro Giuseppe, poi quando arriveranno i controlli ne riparliamo” “Ma è un posto isolato, in mezzo al deserto, praticamente non c’è nulla a parte le sette piscine,22 ospiti in un resort che ne può ospitare qualche migliaio. C’è qualcosa che non torna, forse sarà la vicinanza di un bruttissimo conflitto, tra due paesi confinanti” replicano i followers…

VIDEO

 

leggi anche
Generico aprile 2024
Il dibattito
Il mio viaggio a Napoli, critiche senza sosta: “Hanno copiato imitando pure il logo…”