Cronaca

Terribile schianto tra auto e scooter, gravissima una ragazza di 23 anni

É ricoverata all'Ospedale del Mare, la prognosi resta riservata

ospedale-del-mare

NAPOLI. Terribile schianto tra auto e uno scooter sul Corso San Giovanni a Teduccio, una ragazza di 22 anni é rimasta gravemente ferita.

La giovane si trovava sul motorino insieme ad un’amica di 26 anni che lo stava guidando. Subito dopo l’impatto, la ragazza é stata trasferita all’Ospedale del Mare di Ponticelli; é ricoverata in prognosi riservata a causa delle gravi ferite riportante nell’impatto. 

Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto è arrivata la Polizia Municipale; gli agenti hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. che ha avviato gli accertamenti di rito.

Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che i due veicoli percorressero il Corso San Giovanni a Teduccio in direzione del viale 2 giugno. All’altezza del civico 440, la conducente dell’autovettura avrebbe svoltato verso sinistra per entrare nel parco Luigi Settembrini, mentre giungeva da dietro lo scooter. L’impatto é stato inevitabile. La passeggera 23enne dello scooter è stata ricoverata in rianimazione all’ospedale del Mare. Il mezzo era condotto da una donna di 26 anni senza patente. L’altro veicolo era una Lancia Ypsilon guidata da un 29enne, con regolare patente. Entrambe le donne sono rimaste illese. I veicoli sono stati sequestrati penalmente. Per le due conducenti sono stati richiesti accertamenti alcolemici e tossicologici.

Più informazioni