Serata di panico

Minorenne ricoverato dopo raid a colpi di mazza, poi i 7 spari: la ricostruzione choc

Strada chiusa al traffico per i rilievi

Pomigliano 01.01.22

L’AGGIORNAMENTO

POMIGLIANO D’ARCO Preso a mazzate in testa nei pressi di un locale, per motivi ancora sconosciuti: la vittima è un diciassettenne incensurato, che è stato soccorso e portato in ospedale. Non è grave. E’ successo ieri sera, intorno alle 23, a Pomigliano d’Arco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna e quelli della stazione di Pomigliano, ai quali era stata segnalata l’aggressione.

Con loro anche gli agenti della Polizia locale. Da una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, alcune persone avrebbero colpito con una mazza il ragazzo per poi allontanarsi esplodendo alcuni colpi di pistola, risultati a salve. Dopo il sopralluogo sono stati rinvenuti e sequestrati 7 bossoli a salve. La vittima è stata medicata nella Clinica dei fiori ad Acerra, per lui 4 punti di sutura per una ferita lacero contusa alla testa. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

IL PRIMO LANCIO

POMIGLIANO D’ARCO. Scenario da far west ieri sera nel cuore della movida pomiglianese. Un giovane è rimasto ferito in seguito ad una rissa avvenuta all’esterno di un bar in via Leopardi.

Nel corso della zuffa sono stati esplosi anche colpi di pistola, a quanto pare a salve. Dopo aver sentito gli spari nella zona si è registrato un fuggi-fuggi generale con tanti ragazzi che si sono allontanati in direzione della villa comunale. Si sono dileguati anche gli assalitori, fuggiti a piedi dalla zona del raid.

Il tratto di strada interessato dalla rissa è stato chiuso al traffico dagli agenti della polizia locale durante i rilievi dei carabinieri.

 

Più informazioni