Cronaca

Morta una ragazza di 27 anni, é stata travolta da un camion della raccolta rifiuti mentre era in bici

L’incidente in piazza Cavour questa notte

ospedale-del-mare

NAPOLI. Tragedia in piazza Cavour a Napoli. 7na ragazza di appena 27 anni é stata travolta da un camion della raccolta rifiuti dell’Asìa mentre era in bici.

Purtroppo la giovane, di nazionalità tedesca, é morta. L’incidente è avvenuto questa notte, attorno alle ore 2,15. Ancora da chiarire la dinamica della vicenda. Secondo le prime ricostruzioni, come riferisce il sito fanpaga.it, la giovane, si ipotizza una turista o una studentessa, era alla guida di una bicicletta a noleggio, quando è stata investita da un mezzo Asìa nella piazza del centro storico di Napoli.

La ragazza è stata subito soccorsa. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118, che ha trasportato d’urgenza la vittima in ospedale in codice rosso. La ferita è stata portata prima all’Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca, per le prime cure mediche del caso. Poi, vista la gravità delle sue condizioni, è stata trasferita all’Ospedale del Mare, dove è stata dichiarata morta questa mattina alle ore 10,40. Sulla tragedia stanno indagando gli agenti della polizia locale. 

Più informazioni