Saranno 35 i nuovi supermercati

Despar, centinaia di assunzioni per nuove aperture

Il noto consorzio di supermercati ha in programma 35 nuove aperture nel 2024 e di conseguenza centinaia di nuove assunzioni.

despar

Nazionale. Despar Italia, noto consorzio di supermercati, ha presentato il nuovo piano di potenziamento della rete di vendita e prevede centinaia di nuove assunzioni. Il piano prevede infatti 35 nuove aperture in tutta Italia entro la fine del 2024. Nuovi punti vendita che si aggiungeranno ai 33 supermercati già operativi.

I posti di lavoro che Despar Italia potrà generare grazie al piano delle aperture potranno infatti interessare centinaia di nuove risorse, che si aggiungeranno ai 14.552 collaboratori che la società impiega attualmente in Italia.

Quali figure andranno a rimpolpare il comparto dei collaboratori di Despar Italia molto probabilmente saranno addetti alle vendite e commessi, capi reparto, scaffalisti, farmacisti, addetti e tecnici per i reparti dei negozi (macellerie, ortofrutta, gastronomia, panetteria, scatolame ecc.).

Inoltre, Despar recluta di frequente addetti ai magazzini e alla logistica, autisti e operai per la lavorazione e il confezionamento degli alimenti.

Tutte le offerte di lavoro in Despar in tutti gli ambiti vengono pubblicati sul sito ufficiale alla sezione Lavora nelle nostre società. Qui inserite la provincia di riferimento e si verrà rimandati al sito del consorzio che gestisce i punti vendita in quella provincia. A Napoli ad esempio c’è l’azienda Maiora. Per inviare la candidatura in provincia di Napoli questo è il link.