Video

TikToker napoletana, l’annuncio shock. “Sono stanca, chiudo definitivamente” VIDEO

L'annuncio inaspettato

Generico aprile 2024

Napoli: E’ di un paio di giorni fa l’annuncio che nessuno si aspettava. Rita De Crescenzo lo ha dichiarato pubblicamente con un post creato per l’occasione: “Mollo tutto a settembre”

Il Post

La cantante sembra proprio decisa. “Ne ho parlato con mio marito e i miei figli… Io resterò ancora un pò di mesi, ma… a Settembre chiudo definitivamente, ormai dove sono arrivata sono arrivata.- prosegue- Magari di tanto in tanto riapparirò con qualche TikTok, una diretta, ma sarà una cosa sporadica –  conclude- non voglio più avere alcun obbligo di pubblicare per forza… quindi vi avviso. Io sono stanca, sono 5 anni che faccio questa vita, ormai quello che dovevo fare l’ho fatto…”

Le reazioni

Ovviamente il video è stato visto da migliaia di follower che hanno visto in questo “abbandono”  un certo interesse personale in quanto “TikTok non paga più i video… Mentre altri sperano che questo “arrivederci definitivo” arrivi anche prima di settembre. “Mai rimandare, fallo oggi… NAPOLI TI RINGRAZIA!”. Naturalmente non sono mancati i messaggi di dispiacere e comprensione per quanto dichiarato

VIDEO