Poste italiane cerca postini

Riaperte le selezioni per portalettere: c’è tempo fino al 2 maggio

Poste Italiane ha riaperto le selezioni in vista del periodo estivo. Ecco come candidarsi.

Postino Integraa

Nazionale. Poste Italiane ha riaperto le selezioni per l’assunzione di portalettere per la consegna della corrispondenza ordinaria, prioritaria e straordinaria su tutto il territorio nazionale. Per partecipare alla selezione c’è tempo fino al 2 maggio.

Non è richiesta esperienza nel ruolo. Ecco i requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
  • Patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali;
  • Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.

Il contratto è a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Si potrà indicare una sola Regione di preferenza ed essere coinvolto nel processo di selezione in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Solo i profili in linea con le caratteristiche richieste riceveranno una mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione al presente annuncio, da parte di “no-reply@test-toolkit.nl”, per la somministrazione del test (ragionamento logico) che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.

Per inviare la candidatura questo è il link.