A sant'angelo dei lombardi

Ferrero cerca operai in Campania: come candidarsi

La multinazionale ha riaperto le selezioni per lo stabilimento in provincia di Avellino.

Ferrero investe a Caivano acquistata Freesystem

Regionale. Ferrero, multinazionale dolciaria produttrice anche della famosa Nutella, ha riaperto le selezioni per assumere personale in Campania, precisamente presso lo stabilimento di San’Angelo dei Lombardi in provincia di Avellino.

L’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda, alla sezione dedicata alle offerte di lavoro. Ciò che cerca Ferrero in Campania sono operai per lo stabilimento avellinese.

Gli operai che desiderano lavorare a Sant’Angelo dei Lombardi possono proporsi. Lo staff analizzerà le informazioni trasmesse a corredo della candidatura e, nel caso in cui dovessero emergere posizioni aperte in linea con i profili dei candidati, provvederà a contattare gli idonei.

Non ci sono molte notizie a riguardo i requisiti ricercati e nemmeno le mansioni da svolgere. Trattandosi di operai è molto probabile che gli assunti saranno inseriti sulle linee di produzione e che si lavorerà su turni anche notturni.

Chi fosse interessato ad inviare la propria candidatura può cliccare a questo link. Da qui sarà possibile cliccare poi su Candidati Ora e compilare i dati.

Sempre sul sito di Ferrero alla sezione dedicata alle Carriere, ci sono tante altre offerte attive presso gli altri stabilimenti italiani di Ferrero.

Più informazioni