Tutto pronto per l'apertura

JYSK apre a Nola: sconti fino al 70%

Tutto pronto per l'inaugurazione all'interno del centro commerciale Vulcano Buono.

JYSK

Nola. C’è grande attesa per l’inaugurazione del terzo store in Campania di JYSK, catena danese che propone mobili, articoli per la casa e materassi. L’appuntamento è fissato per venerdì 10 maggio alle ore 10 a Nola all’interno del centro commerciale Vulcano Buono.

Per dare il benvenuto è stata organizzata una vendita straordinaria con sconti fino al 70% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di prodotti per la casa e il giardino, tra cui mobili, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni. E per i clienti che si recheranno in negozio il giorno dell’apertura è previsto un extra sconto del 10%.

JYSK punta ad arrivare a 100 negozi in Italia entro il 2024. Per questo nei prossimi mesi sono attese nuove aperture e centinaia di nuove offerte di lavoro. A Nola al momento il personale è al completo ma sempre in Campania sono attive offerte di lavoro per cercare Deputy Store Manager per il punto vendita di Casoria e, in vista delle due nuove aperture, si assumono a Nocera Inferiore Store Manager e Deputy Store Manager, mentre a Castellammare di Stabia Deputy Store Manager e Sales Assistant.

Per le offerte di lavoro attive consultare la seguente pagina.

Più informazioni