Il video shock

Napoli come le favelas: un motorino con a bordo 3 ragazzine senza casco in una performance da “circo” VIDEO

In 3 senza casco e non solo

Generico maggio 2024

Napoli come le favelas sudamericane: scooter selvaggi senza controllo e centauri folli. Al Corso Umberto I un motorino con a bordo 3 ragazzine senza casco in una performance da “circo”. Borrelli: “Anarchia totale. Mettono a rischio sé stessi e gli altri. Ora vanno fermati e rieducati.”

Napoli: Ormai le strade di Napoli sembrano sempre di più quelle delle favelas sudamericane dove l’anarchia e la mancanza di regole sono all’ordine del giorno. Sono sempre di più soprattutto i centauri spericolati che circolano in maniera incosciente e spregiudicata mettendo a repentaglio la loro stessa incolumità e quella degli altri.

In 3 senza casco e non solo

Al Corso Umberto I il passeggero di un’auto ha documentato uno scooter che circolava con ben tre ragazzine a bordo, tutte prive di casco obbligatorio, di cui due erano sedute al contrario sul sellino con le gambe penzoloni. Il filmato è stato inviato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

La polemica

“Incoscienti, stupidi e pericolosi. Poi fanno gli incidenti e si fanno male o, peggio ancora, fanno male agli altri.”- commenta Borrelli- “Troppi pochi controlli in strada  e troppa tolleranza negli ultimi decenni hanno fomentato questi comportamenti ed ora si è perso completamente il controllo. Ognuno fa quello che vuole senza alcun rispetto, né delle regole né degli altri. Ora bisogna riprendere in mano la situazione fermando e denunciando questi balordi e quando si tratta di minori occorre intervenire sulle famiglie che evidentemente non riescono ad educare i ragazzi.”.

VIDEO