Le novità

Pizzaiolo influencer apre due nuovi locali, ecco dove e quando

Due nuovi locali in prossima apertura, ecco dove e quando

Vincenzo Capuano

Nazionale: Vincenzo Capuano è ormai tra i volti noti, assieme a Errico Porzio e Sorbillo, dei pizzaioli campani social. Dopo le aperture delle ultime pizzerie a Bari e Roma, l’influencer adesso è pronto con due nuove sedi: a Torino e a La Spezia

La sede di Torino

La prima verrà inaugurata il prossimo 11 maggio, come lui stesso ha affermato attraverso i social.

Il locale sarà a due piani con circa 130 posti a sedere interni e 40 esterni. Ad impreziosire il tutto ci saranno raffigurazioni di golosissime pizze oltre a colori rigorosamente Black & White con lo sfondo di luci Led. Due forni elettrici sforneranno le pizze che portano la firma Vincenzo Capuano.

Ovviamente nel menu la pizza sarà la protagonista indiscussa e, oltre alle classiche della tradizione napoletana, le nuove proposte prevedono anche anche special e social. La pizza verrà tagliata con le classiche ormai famose “forbici d’oro”

La sede a La Spezia

Pe la sede di La Spezia i lavori sono già a buon punto e la sede verrà inaugurata per la fine del mese di maggio.

Il porto turistico Mirabello ospiterà il grazioso locale dai colori bianco e nero con tavoli in tinta legno e plafoniere che daranno luce agli ambienti.

Ovviamente, anche qui, il menu sarà ampiamente ricco di pizze da quelle tradizionali a quelle più elaborate, oltre alle nuove “estive” in prossima uscita

leggi anche
Generico maggio 2024
Il video
Friarielli, pomodoro, provola, salame, olive e mozzarella… la pizza del noto chef diventa virale VIDEO