Massiccia campagna di assunzioni

Louis Vuitton, 2.500 assunzioni a Napoli: ecco le figure ricercate

Il famoso marchio di lusso sta per avviare una massiccia campagna di assunzioni in città.

Louis Vuitton

Napoli. Louis Vuitton è uno dei brand di lusso più famosi al mondo e sta per assumere 2.500 persone grazie al programma “You&Me”, progetto di scouting per giovani talenti, organizzato dal gruppo Lvmh, titolare della maison, in più tappe lungo l’Italia e che oggi il 7 maggio, è arrivato a Napoli, alla Fondazione Made in Cloister.

Modellisti, addetti al controllo qualità, client advisor sono solo alcune delle figure che l’azienda cerca in città. Si sono contati circa 2.000 persone che hanno partecipato alla tappa partenopea. Molti studenti ma anche lavoratori o ex dipendenti in cerca di una nuova opportunità per rimettersi in gioco o semplicemente per trovare un nuovo percorso occupazionale. L’ingresso era libero e in tanti hanno avuto l’opportunità di conoscere i 280 mestieri d’eccellenza codificati nel tempo dal Gruppo guidato da Bernard Arnault, uno degli uomini più ricchi al mondo.

Nei prossimi mesi si saprà di più su questa straordinaria opportunità in una provincia dove la disoccupazione sopratutto giovanile dilaga. Bisogna tenere monitorata la situazione sul sito ufficiale dell’azienda, alla sezione Offerte di Lavoro, in attesa dell’uscita delle offerte.