Il video

Incidente choc al bivio: giovane in bici travolto da una BMW

L'impatto

Incidente pezzalunga

AGGIORNAMENTO. Gli esami all’ospedale di Caserta hanno scongiurato ogni preoccupazione per il 17enne di Cancello Scalo originario della frazione Polvica, investito al bivio. Per lui solo due contusioni alla schiena e al ginocchio. La mamma lo ha riportato a casa in serata.

Polvica/Pezzalunga di Acerra. Brutto incidente al bivio tra via Polvica e la strada che porta a Pezzalunga, frazione di Acerra. Sul posto una radiomobile dei carabinieri.

Una BMW nera con a bordo delle persone originarie della Cina ha travolto un giovane che era in sella ad una bici elettrica.

Il suddetto è letteralmente volato sull’asfalto. Sul posto è arrivata un’ambulanza, immediato il trasporto in ospedale. Il tutto è accaduto sotto la pioggia. Diverse le persone che si sono fermate sul luogo del sinistro. Indagini seguite dai carabinieri di Castello di Cisterna. Si tratta di un 17enne residente a Cancello Scalo, la madre originaria di Polvica è molto conosciuta sul territorio. Per fortuna non dovrebbe essere grave, deve fare degli accertamenti per il colpo alla schiena.

IL VIDEO

Più informazioni