Pandori e panettoni

Bauli cerca operai di produzione: nuove assunzioni

L'azienda dolciaria veronese cerca personale in vista della produzione di Natale.

Bauli azienda

Nazionale. Bauli, azienda veronese leader nella produzione e vendita di prodotti dolciari, in particolare panettoni, cerca personale da assumere. In particolare si selezionano operatori di linea. La sede di lavoro è in provincia di Verona, a Castel d’Azzano.

Per potersi candidare non sono richiesti particolari requisiti tranne il fatto che gli operai devono dare disponibilità a lavorare su seguenti turni:

  • turno fisso da 6 ore definito a inizio contratto, previsti 6 giorni lavorativi a settimana (06-12; 12-18; 18-24; 24-06).

Il contratto iniziale è a tempo determinato su turni con partenza agosto. Chiaro che l’assunzione sarà nel periodo di massima produzione dei famosi panettoni e pandori in vista di Natale.

L’operatore di linea di produzione stagionale Bauli assicura il corretto funzionamento degli impianti, regola le macchine per garantire l’ottimizzazione degli scarti e la qualità del prodotto, effettua il passaggio consegne a fine turno e contribuisce al mantenimento degli standard di sicurezza, nonché quello degli standard 5S.

Inoltre, esegue le attività previste a piano di controllo secondo le tempistiche stabilite ed effettua la relativa registrazione negli appositi strumenti, assume e promuove comportamenti nel rispetto dei valori aziendali.

Le candidature sono online, basta collegarsi al seguente indirizzo che rimanda alla sezione Lavora con Noi del sito. Qui sono presenti tutte le offerte di lavoro attive.
Più informazioni