Sport

Napoli a pezzi, si ferma di nuovo Osimhen

Out anche Lindstrom e Mazzocchi

osimhen cagliari

NAPOLI. I guai per il Napoli sembrano non finire mai. Gli azzurri si sono allenato questa mattina all’Sscn Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì alle ore 20:45 allo stadio Franchi di Firenze, valido per la 37ª giornata di Serie A.

Gli azzurri devono fare i conti con un’infermeria piuttosto affollata che vede impegnato anche Osimhen, Lindstrom e Mazzocchi. Le ultime in merito alle loro condizioni e a quelle degli altri infortunati Napoli sono state diramate attraverso la consueta nota degli azzurri.

Queste è la nota della società del Napoli: «La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con attivazione e circuito tecnico. Successivamente, coloro che hanno giocato dal primo minuto contro il Bologna hanno svolto lavoro di potenza aerobica sul campo 1. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una partitina e lavoro tecnico-tattico sul campo 2. Mazzocchi e Zielinski hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Osimhen ha svolto lavoro di recupero per un affaticamento muscolare. Per Mario Rui personalizzato in palestra. Lindstrom ha effettuato terapie e personalizzato in palestra per lombalgia».

 

Più informazioni