Il lutto

“Una famiglia sterminata, Giugliano sta morendo” cronista lancia l’allarme. 39enne Spira per un brutto male

Il messaggio straziante

Generico maggio 2024
Giugliano: La cronista e consulente della Commissione Parlamentare antimafia Marilena Natale, nell’annunciare un grave lutto, diffonde un messaggio straziante attraverso i social

Il post

Sto cercando d’immaginare le reazioni dei politici, delle persone e dei Giuglianesi in particolare ( in piena agitazione per i festeggiamenti della madonna della Pace) se a causa di un attentato terroristico, a perdere la vita sia un’intera famiglia (mamma,papà e due figlie). Sarebbe sicuramente un botta e risposta continuo.- esordisce Natale-  In questo momento però non sento nulla.. silenzio assoluto ..Eppure alle 12.32 a Giugliano si è completata una strage! Avete capito bene… Una strage! Giusy Frascogna è morta a soli 39 anni, 3 anni fa a precederla fu sua sorella Mena e prima ancora sua madre e suo padre.
Prosegue –  Un’intera famiglia sterminata dal tumore! Dannazione !!! Non è terrorismo questo???Giusy è morta nell’indifferenza popolare che pensa alla festa di paese che vede sfilare gente che di religioso ha ben poco. Continuate a usare tiktok mi raccomando a voi cosa importa! Voi volete i cantanti, le luminarie e non pensate ai problemi di questa martoriata terra. Dite alle donne in bianco di vestirsi a lutto!- conclude – Giugliano sta morendo e se i politici sono responsabili per la loro negligenza voi siete complici perché state Zitti. Buon viaggio Giusy Frascogna , ora sei con la tua famiglia e abbraccia per me Mena Frascogna“.  Un cordoglio che tocca “l’anima”