E' giallo

Ritrovato ormai cadavere nell’auto, è giallo sulla morte del noto pizzaiolo. Aveva 41 anni, si indaga

Ritrovato cadavere nella sua auto

Generico maggio 2024

Qualiano: E’ stato ritrovato ieri, ormai cadavere a bordo della sua Fiat Panda in Via Benedetto Croce. Non si sono riscontrati segni di violenza sul suo corpo

Il ritrovamento

Giovanni di Gennaro era un noto pizzaiolo quarantenne di Qualiano. Sul posto, intervenute immediatamente le ambulanze e i carabinieri. Il pizzaiolo soffriva da tempo di tossicodipendenza. Da un primo esame esterno del cadavere, sono emersi segni di lesione.

La salma sarà sottoposta a autopsia. Intanto la procura di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta

Il cordoglio

Molti i messaggi di cordoglio attraverso i social. “Una triste notizia è giunta nella nostra cittadina, Giovanni, persona buona, onesta ed un gran lavoratore, improvvisamente ci ha lasciati. La sua assenza sarà per noi tutti tristezza senza fine. Sentite condoglianze a tutta la famiglia da noi e da tutti i commercianti di Qualiano”

“Chi , vent’anni fa frequentava Qualiano , aveva le comitive. Tappe fisse , lacci in moda , forte , Emmeci ,dietro al comune , serrande piene di ragazzi . Giovanni era lì , lo conoscevano tutti , era amico di tutti , un ragazzino sveglio , esuberante e sempre disponibile . Stamattina i ragazzini di vent’anni fa , sono increduli , stupiti per la tragica scomparsa di Giovanni , cose che mai vorremmo leggere . VIVI QUALIANO SI UNISCE AL DOLORE DELLA FAMIGLIA”

“Buon viaggio Giová che Dio ti spalanchi le porte del paradiso e tu possa riposare in eterno”

Più informazioni