Il cordoglio social

Incidente tra due moto, chi era il 41enne morto sul colpo. I messaggi: “VOLA IN ALTO SEMPRE PIÙ SU”

Una morte violenta

Generico maggio 2024

Giugliano: Si chiama Luigi Migliaccio la vittima di ieri per l’incidente lungo l’asse mediano. Il giovane 41enne è morto decapitato

La dinamica

Lo scontro è avvenuto tra due moto con dinamiche ancora da chiarire. Nell’urto il 41enne, ha perso la vita rimanendo decapitato, verosimilmente per l’impatto con il guard rail, mentre l’altro conducente di scooter ha riportato lesioni al braccio destro e gamba sinistra, attualmente ricoverato al Pronto Soccorso di Pozzuoli in osservazione.

La salma su disposizione dell’Autoritá giudiziaria è stata trasferita nell’ospedale di Giugliano

I messaggi di cordoglio

Luigi era molto amato e ben voluto da tutti. Gli amici, oggi, hanno diffuso tantissimi messaggi di cordoglio con tanto di video attraverso i social. “Sei volato via così all’improvviso Sconvolgendo tutti nel nostro quartiere. Eri ragazzo sempre sorridente!!Non si può credere una notizia di questo genere…Riposa in pace fratello mio” “La vita è ingiusta…. Non può essere vero basta bastaaaaaa una notizia che ci strappa il cuore mille pezzi…Abbiamo condiviso di tutto amico mio. Ma proprio TUTTO!!!!! Ti voglio ricordare così Luigi Migliaccio sorridente, dinamico, disponibile sempre per tutti, nel bene e nel male sempre davanti a tutto e tutti. VOLA IN ALTO SEMPRE PIÙ SU!!!!R.I.P. Fratello mio lassù vai a fare compagnia a un nostro fratello ANTONIO A’LUNGHEZZ”