Rip

Lutto per la comunità. La prof è stata colta da improvviso malore

Città in lutto

Lutto candela

Marano: Marano in lutto per la morte della cara professoressa Marcella Marzano di soli 59 anni. I funerali si sono svolti lo scorso giovedì presso la chiesa “Spirito Santo”. La donna era conosciuta e ben voluta da tutti

Un male improvviso

La professoressa è morta stroncata da infarto fulminante dopo il ricovero presso l’ospedale di San Giuliano.

Il cordoglio

Il terzo circolo didattico Statale di Marano “Giancarlo Siani” ha diffuso un comunicato per la triste occasione. “Cordoglio per l’improvvisa scomparsa della maestra Marcella Marzano Tutta la Comunità scolastica del III° Circolo Didattico di Marano di Napoli si unisce, attonita e affranta, per l’improvvisa morte della carissima Marcella Marzano, amatissima docente della nostra Scuola Primaria.

Con grande dolore nel cuore, porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia. Cara maestra Marcella, noi tutti ti ricorderemo sempre con viva e costante memoria e siamo grati di aver condiviso un pezzo di strada con te.

“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono dovunque noi siamo.” – Sant’ Agostino – Con stima professionale e tanto affetto umano La Dirigente scolastica reggente Antonietta Guadagno Unitamente al Personale tutto del 3° Circolo Didattico “Giancarlo Siani” Ai Genitori del Consiglio d’Istituto e a tutte le Famiglie degli Alunni”