Anche a napoli

Ferrovie dello Stato cerca assistenti anche con diploma

Ricerche in tutto il territorio nazionale ma anche Napoli. Ecco tutte le info.

Italferr

Nazionale. Nuovo annuncio di lavoro pubblicato dal Gruppo Ferrovie dello Stato. La Italferr, società appartenente al Gruppo, cerca assistenti realizzazione lavori opere civili e assistenti realizzazione opere tecnologiche da impiegare presso cantieri di Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Roma, Torino e Verona.

Le mansioni da svolgere saranno: coordinamento del personale assegnato; interlocuzioni con l’appaltatore; pianificazione degli investimenti; predisposizione della documentazione formale e contabile.

I requisiti sono:

  • diploma a indirizzo tecnico o laurea triennale/magistrale in architettura, ingegneria ambientale, ingegneria civile, ingegneria elettrica, ingegneria elettronica, ingegneria dei trasporti, ingegneria delle telecomucazioni;
  • esperienza nella mansione;
  • buone capacità comunicative e relazionali;
  • buona conoscenza del pacchetto Office e dei programmi Autodesk Autocad e MS Project;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

Si offre assunzione diretta come da CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, compenso commisurato alla seniority, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi.

La scadenza per l’invio delle domande è il 10 giugno 2024. Italferr è la prima società di ingegneria in Italia, con oltre 30 anni di esperienza e più di 2500 professionisti. È presente capillarmente su tutto il territorio nazionale ed esporta il suo know how in più di 60 paesi nel mondo.

Qui per candidarsi come assistente lavori opere civili.

Qui per candidarsi come assistente lavori opere tecnologiche.