Il video

Evoluzioni “da motocross” in Tangenziale, la reazione: “Fermiamo la strage delle vittime” VIDEO COMPLETO

Scene raccapriccianti

Generico giugno 2024

Napoli: Impennate, accelerazioni, evoluzioni da capogiro, manovre spericolate. Tutto molto spettacolarmente bello se non fosse per il fatto che tali acrobazie non siano state eseguite su un circuito da motocross ma sulla Tangenziale di Napoli.

Il video

In video pubblicato da un utente Instagram, che diversi cittadini hanno segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, si vedono due moto da cross compiere pericolose peripezie sull’asse viario in presenza di altri veicoli.

“Abbiamo segnalato il profilo di chi ha pubblicato il video alle Autorità e chiesto alla Polizia Stradale di verificare e prendere seri provvedimenti.  Se non si comincia ad usare il pugno duro, il fenomeno dilagherà sempre di più generando sempre più incidenti e vittime.

“Pazzi incoscienti, vanno fermati”

Questi pazzi incoscienti mettono a repentaglio la propria vita e quella degli altri per mania di protagonismo, per conquistare qualche attimo di celebrità sui social, per il brivido dell’adrenalina.

Vanno fermati, gli vanno sequestrati il mezzo e la patente. Non tollereremo più certi spettacoli da circo e certe follie sulle strade pubbliche perché vogliamo salvare delle vite, quelle degli innocenti che cadrebbero per mano degli imbecilli delinquenti.”- ha dichiarato Borrelli-.