Rifiuti

Mini discarica abusiva all’interno della ZTL di via Nisida. VIDEO

discarica abusiva via Nisida

Napoli. Diversi cittadini hanno segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli la presenza di una mini discarica abusiva all’interno della ZTL di via Nisida.

A pochi metri dalle telecamere un cumulo di rifiuti che ha interamente invaso la fermata del bus ANM. Nei sacchetti si può trovare di tutti, plastica, indifferenziato e rifiuti speciali.

“Francesco siamo esasperati”, scrivono i cittadini rivolgendosi al deputato “Questa situazione si ripete ciclicamente, senza che nessuno prenda adeguati provvedimenti, e ora che inizia il caldo la puzza è insopportabile”.

“La nostra città non può essere ostaggio di questi zozzoni senza scrupoli. Le telecamere presenti in via Nisida siano utilizzate anche per fermare questi inquinatori seriali e se non dovessero bastare ne vengano installate di nuove. Bagnoli è stata per troppi anni offesa dai crimini ambientali commessi sul suo territorio e non merita anche questo. Non possiamo consentire a questa gentaglia di fare ciò che vuole, vanno individuati e puniti”. Questo il commento di Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra, nel rispondere alle segnalazioni dei cittadini.

Il video:

https://www.facebook.com/watch/?v=2057930297942086