Aggressione

Presi a sassate sulla spiaggia, due sono rimasti feriti

aggressione

Napoli. Presi a sassate da un gruppo di coetanei. Le vittime denunciano il fatto sui social.

Alcuni ragazzini erano sulla spiaggia delle Monache, quando un altro gruppo, senza apparente motivo, hanno iniziato a bersagliare i primi con pietre.

Uno di questi, sui social riporta l’accaduto, e la sua denuncia diventa presto virale.

Questo è quanto riportato sui social:

“Ero sulla spiaggia delle monache con i miei amici. Un gruppo di ragazzi, poco distanti da noi, hanno iniziato ad importunarci, lanciandoci delle pietre. Il primo colpo è arrivato ad una nostra amica, rimasta ferita ad una spalla. Abbiamo chiesto di smettere, ma hanno continuato. A quel punto abbiamo pensato che sarebbe stato meglio andare via, ma un mio amico è stato colpito alla caviglia, sempre con una pietra. Ci guardavano e ridevano. Abbiamo provato ad allertare i carabinieri, ma il gruppo di ragazzi è scappato. Fate attenzione. Queste cose non devono succedere più”.

La spiaggia libera delle Monache, purtroppo, non è la prima volta che si ritrova ad essere luogo dove la violenza viene consumata.

I gruppi di giovani che si accalcano nelle giornate calde si ritrovano spesso ad entrare in contatto, scatenando il panico tra i bagnanti totalmente estranei ai fatti e ai gruppi in questione.