Associazione

Danneggia un’auto di un’associazione e poi scappa, identificato

polizia comunale cc

Afragola. Danneggia un’auto dell’associazione “La Battaglia di Andrea”  e scappa via.

Il pirata della strada che ha causato un grave danno a un’automobile dell’associazione “La Battaglia di Andrea” per poi scappare lo scorso 5 giugno0, nel pomeriggio di sabato è stato identificato.

Un’operazione congiunta della Polizia Locale di Afragola insieme a quella di Casoria ha portato i caschi bianchi ad identificare il proprietario dell’autovettura.

“Siamo felici di questo – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – ottimo lavoro della Polizia Locale di Afragola che come sempre si é distinta, adesso però sinceramente bisognerà capire bene la dinamica – prosegue – sicuramente le indagini porteranno ad una risposta certa. L’avvocato Concetta Russo si sta occupando dell’intera vicenda, ma già è pronto ad entrare in campo insieme a lei, qualora fosse necessario, anche il penalista Sergio Pisani – conclude Maraucci-.

Anche il deputato Francesco Emilio Borrelli che sta seguendo dal primo momento la vicenda è rimasto soddisfatto dell’esito della vicenda.

Il sindaco di Afragola Antonio Pannone si dichiara fiero della sinergia tra le forze dell’ordine e il sistema di videosorveglianza cittadino.

“Sono fiero del nostro sistema di videosorveglianza comunale attraverso il quale le forze dell’ordine riescono a dare maggiore sicurezza ai cittadini onesti – afferma Pannone – sono molto soddisfatto che l’automobile pirata sia stata identificata e che adesso siano attuate tutte le procedure previste, complimenti vivissimi per il lavoro svolto dalla Polizia Locale”.