Abusivismo

Blitz contro l’abusivismo al Lido Mappatella: “Continueremo a combattere i criminali”. Video

finanza lido mappatella

Napoli. Nuovo blitz del deputato Borrelli e delle forze dell’ordine contro gli abusivi al lido Mappatella. Il deputato: “A poche ore dall’ultimo sequestro tornano in spiaggia a fittare abusivamente lettini. Continueremo a combattere per cacciare i criminali da Rotonda Diaz”

Nuovo blitz a Rotonda Diaz del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che questa mattina si è recato in visita ai gestori del chiosco assaltato due giorni fa dai venditori abusivi della spiaggia.

Notando nuovamente la presenza degli abusivi il deputato ha allertato le forze dell’ordine che sono intervenute. Nel corso delle operazioni della Guardia di Finanza nuovi insulti e minacce all’indirizzo di Borrelli da parte di alcuni fiancheggiatori degli abusivi.

“A sole 24 ore di distanza dalla vergognosa e vigliacca aggressione ai danni dei due gestori del chiosco Diaz e dall’ultimo sequestro realizzato dalle forze dell’ordine – ha commentato Borrelli – gli abusivi sono ritornati al lido Mappatella per proseguire nella loro attività illecita di affitto dei lettini senza alcuna autorizzazione. Un’arroganza e una prepotenza inaccettabili poste in essere da soggetti che tentano di affermare la legge della violenza in questo luogo. Noi continueremo a combattere questo fenomeno con tutte le nostre forze fino a quando non saranno cacciati gli abusivi e i criminali dalla Rotonda Diaz. Serve però il sostegno di tutte le persone perbene che invito a venire al chiosco Diaz a consumare in segno di solidarietà nei confronti di due lavoratori onesti che hanno avuto la sventura di imbattersi in un gruppo criminale che, erroneamente, li riteneva responsabili delle denunce sul loro operato”.

I due video:

https://www.facebook.com/watch/live/?ref=watch_permalink&v=1371197376885708

https://www.facebook.com/watch/live/?ref=watch_permalink&v=7394980230625045