Evasione

Condannato ai domiciliari, evade per andare a mare

carabinieri

Secondigliano. Evade dai domiciliari per andare al mare con quattro donne.

Evade dai domiciliari, che sta scontando nel quartiere Secondigliano a Napoli per andare a Gaeta insieme a quattro donne. Lì viene sorpreso dai carabinieri.

I militari lo hanno arrestato in flagranza per i reati di evasione e falsa attestazione sulla propria identità fornita al pubblico ufficiale.

I militari di Gaeta, mentre eseguivano il solito servizio di controllo del territorio, si sono resi conto di un’auto che si aggirava con fare sospetto in via Sant’Agostino.

I militari hanno deciso di eseguire un controllo, e hanno accertato che nell’auto viaggiavano quattro donne e un uomo, tutti provenienti dal Napoletano.

L’uomo era l’unico che non avesse nessun documento addosso e si è identificato a voce.

I Carabinieri, facendo le dovute indagini, hanno scoperto che l’uomo era agli arresti domiciliari per truffa, estorsione e ricettazione, e quindi si era allontanato in modo illecito dall’abitazione dove stava scontando tale pena.

Per tali ragioni, i carabinieri lo hanno nuovamente arrestato e portato nella propria residenza con contestuale foglio di via obbligatorio per 3 anni da Gaeta.