Stupro

Violentarono due cuginette al Parco Verde, l’udienza è stata rimandata. Ecco quando ci sarà

stupri Caivano 2

Caivano. Violentarono due cuginette, l’udienza fissata per domani è stata rinviata.

I tre ragazzi sotto accusa, facevano parte del branco che secondo le indagini e l’accusa, violentarono le due bambine a Caivano, al Parco Verde e domani doveva esserci l’udienza straordinaria sugli stupri per loro tre.

Le violenze si sono ripetute per molto tempo prima dell’agghiacciante scoperta fatta dal fratello di una delle vittime, che grazie a un amico che lo ha contatto per dirgli di alcuni video “sporchi” che ritraevano la sorella, così ha scoperto cosa stava succedendo, da lì tuto è partito.

 

Il gip del tribunale dei minorenni di Napoli ha deciso di rinviare al 5 luglio prossimo l’udienza straordinaria che doveva esserci domani nell’ambito dei giudizi abbreviati sugli stupri ai danni delle due cuginette di Caivano che vedono imputati appunto i tre minorenni.

La decisione del giudice Anita Polito è dovuta al fatto che non sono state depositate le trascrizioni delle dichiarazioni dei tre ragazzi imputati.

Gli avvocati degli imputati, sulla base di questa circostanza, hanno presentato un’istanza che è stata quindi accolta dal tribunale.