Lo sfogo social

Furto in salumeria. Ladri a volto scoperto si chiamano per nome, VIDEO

Furto in salumeria

Generico luglio 2024

Scampia: Furto in una salumeria a Scampia. E’ avvenuto pochi giorni fa, di notte, alla chiusura, lo scorso venerdì.

I ladri almeno 3, che hanno agito a volto scoperto addirittura chiamandosi per nome non si sa se per “distrazione” o altro, sono riusciti a portare via un bottino di circa 6 mila euro in contanti “denaro che serviva per la gestione dell’attività” come hanno riferito gli stessi lavoratori.

Lo sfogo: “Non lo meritiamo”

A pochi giorni dal fatto e dopo aver sporto denuncia, il titolare ha diffuso il video del furto, con tanto di telecamera che ha ripreso i tre delinquenti e hanno così espresso il loro sfogo: “Siamo ragazzi che lavorano e fanno tanti sacrifici, non meritiamo di essere derubati nelle poche ore di riposo a disposizione. Ci hanno portato via una grossa somma di denaro che serviva per la gestione del negozio e altri oggetti che erano all’interno. Speriamo che i ladri vengano presi e che non ricapiti” . Si suppone che, data la presenza delle videocamere, la “latitanza” dei 3 delinquenti avrà le “gambe corte”

Borrelli: “Città sotto assedio”

“Le persone per bene della nostra città sono sotto assedio. Gli esercizi commerciali subiscono continui furti che provocano ingenti danni alle attività condotte in piena legalità e nel rispetto delle regole– ha risposto il deputato Borrelli – Per strada non si contano scippi, aggressioni, estorsioni e rapine. I delinquenti sono scatenati, al punto da agire anche a volto scoperto, bisogna fermarli ad ogni costo. Serve una risposta colpo su colpo per sottrare spazio ai criminali e ripristinare gradualmente la legalità nella nostra città, ormai preda di una deriva incontrollata”

VIDEO

 

 

Più informazioni