Sparatoria

Far West a Fuorigrotta: Si sparano a vicenda in sella a due scooter. Forze dell’ordine indagano

SPARI RILIEVI3

Napoli. Proiettili esplosi a Fuorigrotta in due posti diversi.

Il tutto è accaduto oggi pomeriggio a Fuorigrotta, periferia Ovest di Napoli. In due posti diversi sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco, a distanza di pochissimi minuti l’uno dall’altro.

La prima sparatoria è avvenuta in via Consalvo, mentre la seconda, pochi minuti dopo, in via Leopardi, all’altezza del supermercato Flor do Cafè. E in quel momento, erano presenti tantissime persone.

Ma stando alle prime ricostruzioni, i due episodi sono probabilmente collegati tra loro, e si sono verificati intorno alle 18:50 in pieno giorno in un orario in cui entrambe le strade erano piene di persone.

La prima sparatoria è avvenuta appunto in via Consalvo, e avrebbe coinvolto quattro persone che viaggiavano in sella a due scooter e i quattro avrebbero tentato di colpirsi a vicenda.

Una volante di Polizia ha visto la scena e si è lanciata all’inseguimento dei quattro. Ma a causa del forte traffico, la volante ha dovuto rallentare e i quattro sono riusciti a scappare.

Successivamente, a distanza di pochi minuti, ci sono stati spari all’altezza del civico 80 di via Leopardi, all’altezza del supermercato.

I carabinieri sono corsi sul posto e li hanno trovato e sequestrato diversi bossoli di proiettili. Insieme alla polizia, stanno conducendo indagini per fare chiarezza sull’accaduto.

Per fortuna, pare non si ci siano stati feriti in nessuno dei due episodi. Anche se si stanno facendo dei controlli nei Pronto Soccorso, per verificare se ci sono persone con ferite compatibili con le due sparatorie.