Ennesimo episodio

300 Euro di danni all’auto, c’entra l’abusivo. La dinamica

La piaga degli abusivi

Generico luglio 2024

Napoli: Non paga l’abusivo e ne subisce le conseguenze. Purtroppo a Napoli è una piaga, quella che viene chiamata “estorsione” dei parcheggiatori abusivi.

E se non vuoi pagare o non hai quanto chiedono al momento si subiscono pesanti conseguenze. In questo caso il proprietario dell’auto si è ritrovato con oltre 300 euro di danni. E’ successo a Napoli e l’episodio è stato segnalato al deputato Borrelli

La dinamica

Borrelli, le scrivo per segnalare un episodio, riguardante i parcheggiatori abusivi, avvenuto all’Arenile– scrive la vittima – Il parcheggio interno della struttura era pieno, il mio amico ha parcheggiato all’esterno ed è stato subito avvicinato da un abusivo. Il mio amico non aveva contanti e non lo ha potuto pagare, né lo voleva pagare”.

Il danno

A fine serata si è ritrovato con 300€ di danni alla vettura. Il parcheggiatore è sempre lì ad ogni serata, provvederemo a denunciarlo con foto segnaletica.
Ho ritenuto opportuno segnalarglielo come informativa, conoscendo anche la sua lotta quotidiana ai parcheggiatori abusivi, che nonostante le molteplici segnalazioni continuano a creare danni.”

La risposta

Da anni richiedo controlli a tappeto in tutta la zona” ha scritto il deputato dei Verdi. Ennesimo episodio, ancora violenza ancora danni ai veicoli. Purtroppo dura da sempre… Il fenomeno si estende a macchia d’olio