La segnalazione

Senza biglietto, reagisce allo “sgarbo” e minaccia l’autista. “T’aggia sparà nfacc”

Le minacce shock

Generico luglio 2024

Napoli: Violenza a Napoli. Vittima un autista Anm colpevole di star svolgendo il proprio lavoro. Un energumeno con famiglia e figli piccoli al seguito ha minacciato pesantemente il lavoratore

La dinamica

Il fatto è stato reso noto attraverso i social. I cittadini presenti all’evento e l’autista stesso, spaventati e indignati, hanno divulgato la notizia. “L’autista è stato minacciato pesantemente da un passeggero senza biglietto pare per uno “sgarbo” che lo stesso avrebbe fatto alla moglie del soggetto non aprendo la porta del mezzo al momento della richiesta.

Oltre alle minacce e gli insulti l’energumeno ha tentato di entrare in contatto fisico con il conducente cercando di forzare la parte divisoria della cabina di comando del mezzo e gli ha urlato: “devo sparati in faccia”. L’energumeno in questione era anche sprovvisto di titolo di viaggio

Borrelli: “Mi auguro che Anm denunci”

Ogni giorno ci arrivano decine di segnalazioni di persone esasperate e impaurite – dichiara Borrelli – che devono sopportare energumeni, violenti, incivili e borseggiatori. Mi auguro che l’Anm denunci questo soggetto. Non ci sono giustificazioni per tali comportamenti. Siamo stanchi di dover sopportare la legge dei cavernicoli e del più forte.

Noi continuiamo a chiedere il bigliettaio a bordo che impedirebbe a tanti “portoghesi” di farla franca e potrebbe subito segnalare i delinquenti alle forze dell’ordine“.

I cittadini: “Viviamo nel terrore”

Purtroppo – spiega Pasquale Mallardo presente durante il tentativo di aggressione – viviamo nel terrore di chi sale sui mezzi pubblici e non solo non paga il biglietto ma crea disagio e problemi alle persone perbene“.

 

Più informazioni