Casalnuovo. Il Comune di Casalnuovo di Napoli ha indetto un concorso pubblico per assumere 8 impiegati amministrativi da destinare all’ufficio di staff del sindaco. Tra i requisiti basta solo il diploma. Eccoli tutti:
- diploma di scuola superiore quinquennale;
- adeguata conoscenza della lingua italiana;
- buona conoscenza delle applicazioni informatiche più diffuse;
- idoneità psico-fisica alla mansione;
- possesso di credenziali SPID, CIE , CNS o eIDas;
- avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale;
- disponibilità part-time (18 ore settimanali).
La selezione è per titoli. Decorsi i termini per la presentazione delle candidature, il Settore Affari Generali e GRU provvederà al riscontro delle domande pervenute e trasmetterà le domande dei candidati ammessi e i connessi curricula al Sindaco. Agli esiti della fase di valutazione, il Sindaco trasmetterà al Responsabile del I Settore i nominativi dei collaboratori da assumere.
Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di un anno con possibilità di proroga. Tempo fino al 28 dicembre per inviare la domanda dal portale InPa del Governo raggiungibile da questo link.