Cronaca

All’assalto del bancomat con le bombe, carabinieri trovano borsone dei banditi. FOTO

PHOTO-2020-01-25-04-47-33

Giugliano. Questa notte a Giugliano i carabinieri della locale stazione hanno sventato un furto presso un istituto di credito a corso campano.

Degli individui hanno tentato di forzare l’Atm della banca facendo esplodere una “bomba carta”. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri che erano poco distanti e sono intervenuti. I malviventi sono scappati rimanendo a mani vuote. Sul posto i carabinieri hanno trovato una borsa con all’interno degli arnesi da scasso.

IL PRIMO LANCIO

Giugliano. Il furto di un bancomat è stato sventato la scorsa notte a Giugliano grazie al tempestivo intervento dei carabinieri allertati dai residenti che sono stati svegliati di soprassalto dall’esplosione di un grosso ordigno. Il fatto è avvenuto la scorsa notte intorno alle 2, lungo il centrale corso Campano.

Secondo quanto accertato dai militari della locale Compagnia, i banditi avevano puntato al bancomat di un’agenzia bancaria. L’esplosione dell’ordigno ha svegliato dal sonno centinaia di persone che hanno chiamato i carabinieri. I malviventi all’arrivo dei militari si sono dileguati.

 

Il corso, al momento, è chiuso al traffico per consentire agli investigatori di eseguire tutti gli accertamenti del caso

Più informazioni