Attualità

Il dramma di Angelo, il giovane avvocato è morto a soli 39 anni

Domani pomeriggio l'ultimo saluto, tanti i messaggi per ricordare il giovane

Generico aprile 2024

NOLA. Tragedia a Nola per la morte di Angelo D’Alia, avvocato di appena 39 anni. Lascia i genitori Biagio e Gaetanina, le sorelle Imma e Annalisa e la compagna Naz.

Tantissimi i messaggi pubblicati in queste ore per ricordare Angelo. Tra questi c’è quello della sorella Annalisa che scrive: «Solo un immenso vuoto dentro e fuori. Ti dico ciao, amore mio, ma non è un addio. Sarai sempre il mio fratellone grande, e io il tuo gnomo preferito». Il cugino Andrea posta: «Oggi una tremenda notizia ha straziato il mio cuore. Mio cugino, Angelo D’Alia non è più con noi su questa terra. Non ho parole, solo un grande vuoto dentro di me. Silenzio e preghiera. Non c’è una ragione, non c’è consolazione. Angelo, ora che sei un Angelo in paradiso, dona tanta forza ai tuoi genitori, alle tue sorelle e a quanti ti hanno amato e voluto bene su questa terra. Io mi stringo forte a loro». Gli avvocati di Nola scrivono: «Strappato alla vita e al futuro all’improvviso, Angelo era un giovane avvocato che amava il suo lavoro e sognava una lunga carriera. Lascia la compagna. Rip».

La salma del 39enne giungerà domani mattina alle ore 12 nella parrocchia Maria del Rosario in Cinquevie. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 16; Angelo sarà seppellito nel cimitero di Piazzolla di Nola.

Più informazioni