Cronaca

Aggressione alla troupe di La7 per l’intervista a Tony Colombo, Giletti: “Non ci fermeremo”

tony colombo

Napoli. Aggressione alla troupe di Non e l’Arena da parte dell’entourage del cantante neomelodico Tony Colombo. La troupe di La7 è stata aggredita mercoledì sera mentre cercava di realizzare un servizio durante un evento privato dove si esibiva il cantante neomelodico. Il giornalista e l’operatore sono stati fermati con la forza.

 

 

 

«Purtroppo quando si trattano temi delicati, in territori delicati, possono accadere eventi del genere – ha detto Massimo Giletti commentando la vicenda – noi da settimane stiamo cercando di approfondire le questioni legate alle vicende di Tony Colombo e non sono episodi del genere che ci fermeranno. Quando si fa giornalismo d’inchiesta è possibile anche trovarsi in situazioni-limite, fortunatamente, stavolta nessuno s’è fatto male».

Su quel che è accaduto indagano i carabinieri che hanno acquisito le immagini registrate dalla telecamera di La7.

“Esprimo profonda solidarietà nei confronti della troupe di “Non è l’Arena”, programma di approfondimento di La7, aggredita nei pressi di piazza Nilo mentre cercava di avvicinare Tony Colombo per porgli alcune domande. I componenti della troupe, tra cui il cameraman, sono stati fisicamente aggrediti da alcuni soggetti facenti parte dell’entourage del cantante. Un atteggiamento vile e ignobile. Purtroppo Colombo dimostra ancora una volta di contornarsi di soggetti dai modi camorristici. Nessuna sorpresa se si valuta il pedigree criminale che li caratterizza”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.