Stadio fischia dopo sconfitta e piccolo tifoso scoppia in lacrime. E’ per lui che dovreste combattere…

BIMBO PIANGE3

Napoli. Negli ultimi immagini diverse istantanee erano diventate il simbolo di momenti belli del Napoli dell’era Adl. Due emblematiche furono colte proprio a Torino: uno era il tifoso in lacrime che si riprendeva col cellulare dopo il gol di Koulibaly. Nella primissima fase dell’era Ancelotti resterà invece impressa l’esultanza della ragazza francese tifosa azzurra all’Olimpico Grande Torino per la vittoria contro i granata di Mazzarri.

Resta invece di restare ancora più impressa un’altra immagine emblematica che in queste ore sta viaggiando su chat e social. Si tratta del bimbo che scoppia in lacrime al fischio finale di Napoli-Bologna. La mamma prova a consolarlo invano. Lacrime innocenti e segno di una passione autentica e genuina, elementi dimenticati tra tanti tesserati della SSCN, in campo e non solo.

Sul fronte tecnico il Napoli si è ritrovato questa mattina al Training Center dopo il ko di ieri sera al San Paolo per 2-1 contro il Bologna. Ancelotti ha stabilito che il gruppo, poi, rimarrà in ritiro a partire da mercoledì per preparare il match contro l’Udinese, 15esima giornata di Serie A in programma sabato al Friuli alle ore 18.7

IL VIDEO

Più informazioni