Cronaca

Divampa incendio in seminterrato, fiamme avvolgono palazzo e negozio. FOTO

rogo via volturno

Acerra. Momenti di grande terrore nel rione Tappia ad Acerra. Pochi minuti un incendio è divampato all’interno del seminterrato di un condominio in via Volturno, nei pressi dell’incrocio con via Bormida. Il fumo si è ben presto propagato dal garage anche alle abitazioni vicine e a un negozio di informatica posto al piano inferiore, mentre il resto del quartiere ora è avvolto da una coltre di nebbia.

La zona è stata interdetta alla circolazione per consentire ai vigili del fuoco di intervenire e spegnere le fiamme. Non si conoscono ancora le cause dell’incendio. Al momento non sembrano esserci feriti. Secondo alcuni testimoni, nel momento in cui è divampato il rogo al piano superiore dell’abitazione c’erano una madre ed un figlio. In strada ci sono anche i residenti delle abitazioni vicine.

Nella zona c’è un imponente spiegamento di forze dell’ordine ed in particolare agenti della polizia locale per garantire la sicurezza fino al completamento dell’intervento di spegnimento. All’origine dell’incendio potrebbe esserci un guasto.

Più informazioni