Cronaca

Sangue sulle strade, i due fratelli stavano rientrando a casa. Le ultime

incidente notte ACERRA CANCELLO

L’aggiornamento

Acerra. Stavano tornando a casa dalle loro famiglie Alessandro e Domenico Laudando, i due fratelli rimasti coinvolti questa notte in un terribile incidente che non ha lasciato al più giovane. Alessandro, 54 anni, è morto sul colpo, mentre Domenico, alla guida del veicolo, si trova ancora ricoverato.

Le sue condizioni non sono gravi e potrebbe essere dimesso tra qualche giorno dopo gli opportuni esami. Intanto i familiari lo hanno raggiunto in Toscana anche per seguire l’evoluzione della situazione in riferimento alla liberazione della salma di Alessandro. La Procura grossetana potrebbe infatti nominare un perito per l’esame autoptico sulla vittima.

A quel punto il corpo del povero Alessandro potrebbe tornare in città a metà settimana per il rito funebre. I due erano fuori per lavoro e si erano messi in auto nella notte per rientrare in mattinata ad Acerra e riabbracciare così le loro famiglie che vivono tra via Spiniello e la frazione del Gaudello, al confine con il Casertano

IL PRIMO LANCIO

Acerra. La città di Acerra è sotto choc: un uomo di 54 anni, Alessandro Laudando, è morto la notte scorsa a causa di un incidente stradale verificatosi lungo statale Aurelia nei pressi dello svincolo di Follonica Nord, in provincia di Grosseto.

 

La vittima, secondo quanto appreso, viaggiava come passeggero su un’auto il cui conducente, per cause in corso d’accertamento, avrebbe perso il controllo della vettura finendo contro la barriera centrale che separa le due carreggiate della statale. Nell’incidente non risulterebbero coinvolti altri veicoli. Sul posto sono intervenuti insieme ai sanitari inviati dal 118 i vigili del fuoco e la polizia stradale.

 

La vittima è Alessandro Laudando, di Acerra. Alla guida dell’auto c’era il fratello della vittima, 55 anni, rimasto ferito e ora ricoverato all’ospedale di Grosseto. Sulle cause, secondo quanto spiegato dalla polstrada, non escluso anche un colpo di sonno. Quando è avvenuto l’incidente nella zona di Follonica stava inoltre piovendo. La statale Aurelia è stata anche chiusa, in direzione sud, nel tratto di Follonica

Più informazioni