Attualità

Tutti con Daniele a Italia’s got Talent: il suo monologo conquista il pubblico

78f4d988-4d2e-47b6-a73d-4753b02290c1

Napoli. Grande successo per Daniele Ciniglio, il ragazzo che ha partecipato ad Italia’s Got Talent con un monologo molto forte sulla camorra. Nonostante l’esclusione dal programma ed un possibile ripescaggio, le parole di Daniele hanno colpito molto gli spettatori.

 

 

Per il ragazzo c’è la possibilità di un ripescaggio, perché nell’ultima puntata dello show è previsto il voto del pubblico che, nel caso Daniele fosse scelto, lo porterebbe poi alla fase finale. Daniele è un ragazzo di Ottaviano, un piccolo comune in provincia di Napoli e sul palco di Italia’s Got Talent ha deciso di raccontare la sua realtà.

Il concorrente parla della malavita organizzata con grande ironia. Racconta che quando chiedeva al padre cosa fosse la camorra e chi fosse Raffaele lui gli rispondeva è uno scherzo“. Per questo il suo monologo si chiude con Napoli è una città famosa per tante cose. Il teatro, il cinema, ma soprattutto per i sorrisi e che quando ci fanno uno scherzo noi non ci prendiamo collera perché è uno scherzo“.

Un monologo che ha molto colpito pubblico e giudici che gli hanno regalato 4 sì.