Attualità

Stefano De Martino, isolamento Coronavirus: “Tolleranza con Belen”

stefano_de_martino_vita_in_diretta

TORRE ANNUNZIATA (Emanuele Fiocca). E’ stato il primo ospite di Alberto Matano e Lorella Cuccarini nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 30 marzo 2020, Stefano De Martino. Intervenuto, ovviamente, tramite collegamento fatto con tablet dalla casa nella quale vive con la compagna Belen Rodriguez e il figlio Santiago, Stefano De Martino a La vita in diretta, sul periodo di isolamento dovuto all’emergenza Covid-19 che, come tutti, sta trascorrendo tra le mura domestiche, ha spiegato: “E’ anche un esercizio di tolleranza per me e Belen […] in questo momento ci incoraggiamo e ci stimoliamo a vicenda”.

“Stare chiusi in casa per così tanto tempo è una cosa nuova per noi due, essendo abituati a viaggiare sempre per lavoro” ha ammesso inoltre. Subito dopo, per rispondere alla domanda dei conduttori de La vita in diretta, i quali hanno voluto sapere come trascorre le giornate a casa, il ballerino napoletano a La vita in diretta ha svelato: “Cerco di ammazzare il tempo facendo ginnastica, ma guardo anche tanta televisione degli anni passati, su internet. Apprezzo molto gli spettacoli degli anni ’80, epoca in sui la Rai, secondo me, era già molto all’avanguardia”.

“Ieri, non sapendo cosa fare, io e Belen abbiamo svuotato il frigorifero, lo abbiamo pulito e poi riempito di nuovo” ha rivelato inoltre. Infine, sulla seconda puntata di Stasera tutto è possibile, trasmessa da Napoli (in replica ovviamente, in onda oggi in prima serata su Rai2, dopo il debutto di lunedì scorso dovuto alla cancellazione dell’edizione 2020 di Made in Sud), a La vita in diretta Stefano De Martino ha sottolineato “Non rivedrò lo show. Non mi piace riguardarmi in televisione”.

“Ieri ho cucinato un piatto di spaghetti al pomodoro… noi uomini, però, abbiamo la capacità di sporcare l’intera cucina preparando un solo piatto!” ha rivelato in conclusione, salutando e ringraziando Lorella Cuccarini e Alberto Matano per il collegamento.