Prima vittima di Coronavirus in città: era un uomo 54enne

lutto qualiano

Qualiano. Pochi minuti fa, il sindaco di Qualiano Raffaele De Lonardis ha annunciato attraverso la sua pagina Facebook, la prima vittima di Covid-19 nella sua città:”

Oggi è una brutta giornata per tutta la comunità: un qualianese di 54 anni è morto la scorsa notte in ospedale. È la prima vittima del Coronavirus nella nostra città. L’uomo era ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore dove è peggiorato nelle ultime e purtroppo non ce l’ha fatta.

Si tratta della seconda persona risultata positiva al Covid-19 a Qualiano. Da questa mattina presto sono a sostegno della famiglia, affranta dal dolore, per seguire tutte le operazioni e garantire all’uomo tutto ciò di cui ha diritto.

Alla famiglia ed a tutti quelli che lo conoscevano porgo le più sentite condoglianze mie e di tutta l’amministrazione comunale.

Infine, invito i cittadini ad avere rispetto. Questa mattina la notizia circolava sui social ancor prima che tutti i parenti fossero avvisati della dipartita del loro caro. E questo non è accettabile.”

Più informazioni