Attualità

Dopo gli incassi record al Cinema, l’Immortale approda in Tv: lunedi sera il grande appuntamento

ciro

Nazionale.  L’Immortale arriva anche in Tv. Dopo l’uscita nelle sale cinematografiche lo scorso anno del film Immortale interpretato da Marco D’Amore nel ruolo storico di Ciro di Marzio, sarà trasmesso lunedi sera lle ore 21:15 su Sky Cinema Uno.

Il film,  narra della storia di Ciro Di Marzio, personaggio storico della serie Gomorra, che venne sparato al petto per poi finire in mare in una delle scene rimaste nella storia della serie di Roberto Saviano. Tutti  pensavano alla sua morte, ma Ciro definito proprio “l’Immortale ” riuscirà a fuggire anche questa volta alla morte.ù

 

La storia di Ciro Di Marzio

 

Nel fil infatti,  si potrà notare come il piccolo Ciro è stato ad un passo dalla morte quando aveva pochi mesi di mesi: il terremoto del 1980 distrusse la sua abitazione ma lui riusci miracolosamente a salvarsi.

Il film, che nelle sale cinematografiche ha incassato la bellezza di 602.973 euro, approderà quindi sul grande schermo di Sky Cinema, per la gioia dei tanti amanti di Gomorra che attendono con ansia la nuova serie .