Cronaca

Nuovo rogo nella Terra dei fuochi. Il video

di  Redazione Cronaca  -  30 Giugno 2020

Nuovo rogo nella Terra dei fuochi. Il video

Afragola. Ennesimo rogo in zona Terra dei Fuochi. Nella mattinata del 30 giugno, alle 7.30 circa, un incendio in zona Afragola è stato segnalato da un’automobilista al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

 

“Questa volta il rogo non era di grandi proporzioni ed è stato estinto in breve tempo. Se da un lato è vero che il fenomeno dei roghi tossici è parzialmente diminuito anche grazie alle associazioni e a diversi movimenti che hanno attirato l’attenzione mediatica sul fenomeno spiengendo le istituzioni ad agire, dall’altro è altrettanto vero che non è mai stata trovata una soluzione definita al problema. Occorre effettuare controlli serrati e verifiche in tutte quelle piccole-medie aziende che gestiscono e smaltiscono rifiuti in maniera illegale, colpendo preventivamente chi smaltisce i rifiuti in modo criminale. ”-hanno dichiarato il Consigliere Borrelli e Salvatore Iavarone, coordinatore di Europa Verde per l’area nord di Napoli.

 

Afragola, ennesimo rogo della Terra dei Fuochi.

Afragola, ennesimo rogo della Terra dei Fuochi. Verdi: ”Bisogna controllare tutte quelle piccole-medie aziende che producono e smaltiscono rifiuti in maniera illecita. Non ci fermeremo mai”

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Martedì 30 giugno 2020