Attualità

Acerra in ginocchio: strade allagate, solaio a rischio in centro. Video e Foto

copertina acerra

Acerra. La storia si ripete, con scene  che ormai gli acerrani sono abituati a vedere ogniqualvolta arriva un temporale in città.

Ed infatti dopo la  la pioggia di questa mattina, come testimoniano le numerosi immagini che i cittadini hanno condiviso dei diversi gruppi facebook, la città è completamente in ginocchio.

Un forte disagio si è avuto tra Rione San’Anta e Piazzale San Gisueppe, dove purtroppo il dislivello esistente da tempo del fono stradale, fa si che  puntualmente dopo qualche minuto di pioggia, la zona suddetta diventa completamente allagata.

Inoltre si sono avuti delle difficoltà nella circolazione in Corso Vittorio Emanuele e sopratutto in Corso Italia, ove nei pressi del distributore Agip, le auto sono rimaste bloccate nell’acqua.

In molte zone della città sono in atto lavori di pavimentazione, ma allo stesso tempo non si è ancora intervenuti su problemi atavici che tergiversano nella città acerrana. Sui social non mancano le lamentele dei cittadini nei confronti dell’amministrazione comunale, rea di non aver ancora provveduto a  risolvere tale problematica.

Inoltre, è di pochi minuti fa che a causa di un sospetto crollo di un solaio in via Trieste e Trento. Sul posto sono intervenuti  gli uomini dei  Vigili del Fuoco.

Video e Foto: Gurppi Facebook ” Sei Acerrano-Acerranza ”

Video

Video